dugmee

14 Temmuz 2014 Pazartesi

2014 da Kim Kardashian Bikini Pics, Kim Kardashian indossa Thong Bikini Foto, kim kardashian costume Selfe






 Modelli di bikini Kim Kardashian, Miglior Bikini Momenti di Kim Kardashian, Kim Kardashian Bikini Pictures, 2014 da Kim Kardashian Bikini Pics, Kim Kardashian indossa Thong Bikini Foto, kim kardashian costume Selfe

Post-Baby Costume da bagno sexy Selfe di Kim Kardashian

Intagra Messico Kim Kardashian Kim Kardashian Kim Kim Kardashian Bikini Foto Kardshi Bikini Foto di vacanze Kardashian Kim Kardashian Kim Kardashian Kim Kardashian bianco bikini in Messico

Era "Tempo tan" per Kardashian, ma ha anche fatto in modo di ringraziare ciascuno pal e "Girls Gone Wild" creatore Joe Francis per mettere in su nella sua esclusiva proprietà Casa Aramara. "Nessun posto migliore per essere ... Grazie Joe Francis! # A # puntamit a casaaramar", ha didascalia della foto.



kim kardashian costume foto
kim kardashian foto costume da bagno
kim kardashian costume da bagno foto
kim kardashian foto costume da bagno
kim kardashian marca costume da bagno
kim kardashian costume incinta


ememb per quel momento tutti i nemici rinchiusi in merito a Kim Kardashian ciascun corpo post-bambino e il progresso perdita di peso?
Noi intendiamo, chi potrebbe dimenticare (sopra)!
Beh, tutti si chiedevano se era un tentativo di nascosto che non era così nascosta a tutti coloro che preso in giro tutto il peso durante ogni gravidanza con poco Nora. Si scopre che avevamo ragione, tranne che non stava cercando di nascondere nulla - ha voluto che fosse un dito medio!
Ecco cosa ha detto a Leno in proposito:
"Stavo cercando su un costume da bagno, e in realtà ho appena mandato che, per il mio ragazzo, la mia fidanzata, e io ero come, 'Babe, posso pubblicare questo? Questo è il mio grande, come, dito medio al mondo a tutti che mi ha chiamato grasso '".
Non ci interessa come ci si sente di qualcuno o cosa fanno per vivere, di essere incinta e di essere una nuova mamma è difficile. Salire su qualcuno per il loro peso durante quel periodo di tempo è solo sbagliato, quindi diciamo più potere di lei!
Lei deve essere continuato:
"E 'davvero male la mia anima. Stavo guadagnando peso perché ero incinta, ed è stato davvero difficile da leggere tutto togli storie e ascoltare tutte thes cose brutte ... Perché dovrei sottopormi a tanta negatività, soprattutto ora che ho un figlia? ... ho sicuramente cercato di vivere più di una vita privata a causa di questo. "









Hiç yorum yok:

Yorum Gönder