dugmee

18 Şubat 2015 Çarşamba

Alexandre Vauthier 2015 collezione primavera estate, 2015 donne Alexandre Vauthier veste collezione 2015 autunno inverno Alexandre Vauthier abiti da sera di tendenza



 Alexandre Vauthier 2015 collezione primavera estate, 2015 donne Alexandre Vauthier veste collezione 2015 autunno inverno Alexandre Vauthier abiti da sera di tendenza


Alexandre Vauthier - Primavera / Estate 2015 Prêt-à-porter

Alexandre Vauthier - Primavera / Estate 2015 Couture
Alexandre Vauthier - NOWFASHION
Negozio Alexandre Vauthier linea
Alexandre Vauthier eshop
Alexandre Vauthier intervista
Alexandre Vauthier robe
Alexandre Vauthier en ligne
robe Alexandre Vauthier 3 Suisses
défilé Alexandre Vauthier
Alexandre Vauthier 2015


Nel mese di dicembre la Chambre Syndicale premiato Alexandre Vauthier ufficiale denominazione haute couture. Per un progettista, l'accettazione in quello che è probabilmente il più elitario di tutti i circoli di moda ranghi fino lì con un appoggio in caso di reale Vauthier, della varietà della cultura pop. Beyoncé, Kim K., Rihanna, e Heidi Klum rimangono tra patronesse costante del designer, e si può tranquillamente supporre che progetta con loro in mente.
Ma Vauthier anche sembrava determinato a dimostrare che il suo nuovo status è stato giustamente guadagnato. A tal fine, si è concentrato sulla manipolazione di materiale: An shirtdress anguilla-pelle e coccodrillo gonna a balze non sembrano sforzo costruito senza sforzo notevole. Perforazioni Grattugia dimensioni erano tagliati a mano in pony; Anche questo deve essere stato follemente intensità di lavoro. In costante ricerca della bomba ideale, Vauthier mappato zone erogene come isole di esposti osso dell'anca e inserti puri di coscia. Il risultato di tale sensualità: Si distrae dalla lavorazione. E nonostante qualche aspetto-pantaloni laterale fessura, un mantello diva, e un abito da sovraccarico o due era ancora la sua collezione più finessed.
Anche senza l'atmosfera di smeraldo nebbiosa e vorticosa punteggio Philip Glass, Vauthier trasmesso un particolare stato di disagio, con collane e cinture che imitavano bretelle di riabilitazione. Adeguatamente imbottito e lussuosamente abbellito, questi accessori avrebbero potuto essere cupamente umoristica à la David Cronenberg ha avuto l'umore generale stato più irriverente; Non capita tutti i giorni che una femme fatale soffre di colpo di frusta (anche se una buona postura è sempre un plus). Vauthier rivelato che la collezione ha preso forma dal desiderio di trasmettere la protezione. E se si crede che i cristalli scongiurare energia negativa, le pietre Maison Lesage-ricamati colonizzano un abito abito o il serbatoio dovrebbe essere buono come armatura. Una lettura alternativa è che questi pezzi sono destinati a grandezza portafortuna di Vauthier. Backstage chiese Lindsey Wixson, un Vauthier regolare, per i suoi pensieri su di indossare i mutandoni ingioiellate. La sua risposta: "Sono per Beyoncé!"

























Hiç yorum yok:

Yorum Gönder